Stasera in tv, Propaganda Live – Speciale Elezioni: anticipazioni del 27 maggio

0
1


Stasera in tv, Propaganda Live – Speciale Elezioni: anticipazioni del 27 maggio. Andrà in onda su La7 il programma condotto da Diego Bianchi che commenterà con gli ospiti in studio i risultati delle Elezioni europee.

Sarà protagonista della prima serata di La7 questa sera la trasmissione condotta da Diego Bianchi, Propaganda Live – Speciale Elezioni. Eccezionalmente in onda di lunedì, dopo lo stop di venerdì scorso per lasciare spazio a Bersaglio Mobile, il programma si propone di commentare i risultati delle Elezioni europee all’indomani del voto.

Propaganda Live – Speciale Elezioni, gli ospiti della puntata del 27 maggio

Gli ospiti della serata saranno Vinicio Capossela, Ottavia Piccolo, il direttore di Radio Radicale Alessio Falconio e il direttore del TgLa7, Enrico Mentana, il giorno dopo la lunga diretta Maratona Elezioni che il giornalista ha condotto sulla stessa rete per seguire minuto per minuto lo spoglio delle schede e i risultati del voto.
Non mancherà anche questa sera il celebre “spiegone” del direttore de L’Espresso Marco Damilano che commenterà quanto accaduto nel suo editoriale in apertura di programma. Ospiti in studio in questa serata saranno anche la giornalista Constanze Reuscher, Francesca Schianchi de La Stampa e Paolo Celata del TgLa7.

Spazio alla satira con Makkox, Gipi e la Social Top Ten

Spazio all’ironia e alla satira politica inoltre durante la trasmissione con le vignette realizzate nel corso della serata da Marco D’Ambrosio in arte Makkox, come anche con i corti di Gipi e il servizio di Fabio Celenza, oltre che alla ormai celebre Social Top Ten.

Leggi tutte le notizie su Google News