Pamela Prati, nuova ipotesi: “Circonvenzione di incapace” – VIDEO

Pamela Prati, nuova ipotesi sul caso della showgirl e del matrimonio ‘annullato’ con il sedicente Mark Caltagirone: “Circonvenzione di incapace”.

https://youtu.be/o6JEhnVHUpg

Nuovo capitolo della vicenda che riguarda Pamela Prati: l’avvocato della showgirl, Irene Della Rocca, ha spiegato che le vicende saranno oggetto di indagine da parte della magistratura. Queste le sue parole: “Con i miei collaboratori stiamo valutando se procedere con un esposto. Si tratta di una vicenda estremamente complessa. Così una volta esposti i fatti sarà l’autorità giudiziaria a procedere se riterrà opportuno. Poi ha aggiunto: “Stiamo lavorando anche sulla ipotesi di circonvenzione di incapace”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il legale insiste: “Il reato principale riguarderà circonvenzione di incapace, almeno in quel momento. Ripeto che se la signora Prati avesse avuto delle responsabilità le avrebbe avute anche nelle storie precedenti, quella raccontate da Arcuri e Signorini, peccato che non conoscesse le due agenti all’epoca. Non credo a una collusione di Pamela Prati perché ha 40 anni di carriera alle spalle”.

Per approfondire –> Caso Pamela Prati, parla il suo avvocato: “Lei è vittima, indaga la magistratura”

Impostazioni privacy