Grande Fratello, la sorpresa di Ambra per Kikò: ecco che succede

Ambra Lombardo ha organizzato una bellissima sorpresa per Kikò Nalli nel corso della nuova diretta del Grande Fratello 2019.

Serata di romanticismo e grandi emozioni al Grande Fratello 2019. Protagonisti Ambra Lombardo e Kikò Nalli, con una grande sorpresa di lei per lui nella diretta di stasera, lunedì 27 maggio. Ad annunciarlo è stata, come di consueto, Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio Cinque. I dettagli sono ancora top secret, ma quanto successo nei giorni scorsi può essere un utile indizio per chi segue le vicende della Casa più spiata d’Italia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I dubbi di lui e la risposta di lei

Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e noto hairstylist, riceverà una bellissima sorpresa “d’amore”. Per il momento si sa solo questo. Come molti di voi avranno notato, nei giorni scorsi il Nostro ha spesso parlato di Ambra Lombardo, ammettendo di nutrire qualche dubbio sul loro rapporto, anche e soprattutto perché tra loro è successo tutto all’improvviso, e ora lui vive da “recluso” senza poter avere alcun contatti con l’esterno. “Non so cosa sta succedendo” ha ammesso Kikò conversando con Vladimir Luxuria.

La lontananza sai è come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama, recita una magnifica canzone italiana. Il timore di Kikò Nalli è proprio questo. “Non so se lei è ancora decisa a frequentarmi, che sta facendo, come sta vivendo la situazione fuori – ha confidato lui stesso a Vladimir Luxuria – . Mi piace stare con i piedi per terra, il tempo farà il suo corso. Mi faccio delle domande. Dicono che ha fatto la scena, ma anche se fosse cosa le resta in tasca? Qui poi stiamo parlando di piacersi, non di un amore formato. E poi non sono un uomo che può scaturire qualcosa in una donna?”. Domande alle quali Kikò sembra non sapere dare una risposta. Ma a sciogliere l’arcano sarà probabilmente proprio la sua amata. Stay tuned.

EDS

 

Impostazioni privacy