GF2019, Enrico Contarin si confessa: “Ecco cos’è successo a mia madre”

L’ex protagonista del Grande Fratello Enrico Contarin si è lasciato andare a una dolorosa confessione, nella speranza di lanciare un monito a tutte le donne.

Enrico Contarin torna sotto i riflettori, ma stavolta per un questione ben più importante del bacio omosessuale con Michael Terlizzi (per via della prova settimanale) nella Casa del Grande Fratello 2019. Il gieffino ha infatti parlato della malattia di sua madre e rivolto una critica a tutte le ragazze che si rifanno il seno senza averne realmente bisogno e in assenza di particolari patologie – specie quando si tratta di “mastoplastica additiva”.

“Io sono tornato a casa per delle cose che erano successe a mamma – ha rivelato Contarin durante il suo sfogo all’interno del confessionale -. Se queste cose non le vivi, non le capisci”. Va da sé che il pubblico è rimasto molto colpito e sorpreso nell’apprendere che sua madre aveva sofferto a causa di problemi al seno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Enrico Contarin al pubblico femminile

Enrico Contarin si è detto fermamente contrario al ricorso alla chirurgia estetica, quando non è strettamente necessario per motivi di salute. E ha lanciato un messaggio molto chiaro al pubblico, soprattutto – per ovvie ragioni – quello femminile. “Quando io sento parlare di operazione al seno perché vogliono farselo più grande, mi verrebbe da dire: ‘Ma di cosa state parlando, ragazze?’. Sono altri i motivi per cui bisogna operarsi”, ha affermato. Probabilmente la questione sarà al centro anche dell’ottava puntata del Grande Fratello 2019 in programma stasera.

EDS

 

Impostazioni privacy