Elezioni europee, Salvini festeggia richiamando i valori cristiani


Elezioni europee, Salvini festeggia richiamando i valori cristiani. All’indomani del voto alle Elezioni europee, il leader della Lega festeggia la vittoria dopo i risultati finali baciando il rosario.

Ancora una volta, come era già successo in precedenza, a chiudere una conferenza stampa o un comizio elettorale importante, Matteo Salvini ha mostrato e baciato il suo rosario che da un po’ di tempo a questa parte lo accompagna negli eventi politici più importanti di fronte ai propri elettori.

Matteo Salvini festeggia la vittoria baciando il rosario e richiamando i valori cristiani

E anche questa volta, a commentare il risultato delle Elezioni europee che hanno decretato la vittoria della Lega, che si attesta come primo partito in Italia raggiungendo il 34 % dei consensi, il Ministro dell’Interno ha richiamato i valori cristiani, supportato da quello stesso rosario che avevamo già visto nel febbraio 2018 in un comizio a Piazza del Duomo e alla chiusa della sua campagna elettorale di qualche giorno fa. Matteo Salvini ha ringraziato “chi c’è lassù” perché a suo parere ha aiutato l’Italia e il futuro di questo Paese. Inoltre il Ministro ha rassicurato gli alleati di governo, ai quali ha chiesto un'”accelerata sul programma di governo”, ricordando che l’avversario resta la sinistra. Sull’Europa Salvini ha invece parlato di necessità di cambiare i vincoli europei e di un nuovo “rinascimento europeo” per l’Italia fondato su punti fondamentali, quali il lavoro, i diritti e la sicurezza.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy