Domenica In, Mara Venier: battuta umiliante su Pamela Prati

battuta umiliante su Pamela Prati
(Screenshot Video)

Parlando con l’ospite in studio, Romina Power, Mara Venier ha lanciato una battuta al vetriolo contro Pamela Prati sulla questione Mark Caltagirone.

Qualche mese fa, Mara Venier aveva ospitato Pamela Prati, permettendole di annunciare il matrimonio. In quella occasione la soubrette aveva parlato di queste imminenti nozze in maggio e del fatto che con il suo compagno, Mark Caltagirone, aveva ottenuto l’affido di due bambini. Quando, nelle settimane successive, è iniziata la bufera mediatica contro la soubrette sarda, Mara Venier era intervenuta pubblicamente sulla vicenda dicendosi stranita e affermando che sperava che Pamela non stesse mentendo.

Negli ultimi 7 giorni il castello di carte costruito da Pamela Prati e dalle agenti (da capire chi ha plagiato chi) è crollato. Eliana Michelazzo ha dichiarato di essere stata ingannata dalla socia per quanto riguarda Mark e per quanto riguarda il suo fidanzato, anch’esso inesistente. Lo stesso ha dichiarato Pamela Prati, la quale si è detta vittima di un raggiro e sostenendo di essere stata plagiata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Domenica In: la frecciata di Mara Venier a Pamela Prati

Dopo le recenti evoluzioni sul caso, Mara Venier deve essersi sentita in qualche modo tradita da quella che reputa un’amica a cui aveva dato fiducia. Durante l’ultima puntata di ‘Domenica In’, infatti, la conduttrice veneziana non ha perso occasione per lanciare una battuta al vetriolo, evidentemente diretta alla Prati. Mentre parlava con l’ospite di turno, in studio erano presenti Romina Power e la figlia Romina Carrisi, la conduttrice ad un certo punto le ha chiesto: “Non mi hai portato il nuovo compagno?”, domanda a cui Romina ha risposto: “Non c’è il nuovo compagno”, a tale affermazione la Venier ha controbattuto dicendo: “Come non c’è? Famo come quell’altro? Ultimamente tutti questi compagni che spariscono, non esistono…”. La battuta ha generato l’ilarità dei presenti, i quali hanno immediatamente colto il riferimento (per nulla velato) a Pamela Prati. Come ha reagito la diretta interessata? Al momento non si è pronunciata.

Impostazioni privacy