Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 26 maggio


Stasera in tv, Non è l’arena: ospiti e anticipazioni del 26 maggio. Andrà in onda su La7 il programma condotto da Massimo Giletti che approfondirà casi di attualità e cronaca nel nostro Paese con gli ospiti in studio.

Andrà in onda questa sera su La7 il programma condotto da Massimo Giletti, Non è l’arena, giunto alla 34esima puntata della seconda stagione.

Questa sera Massimo Giletti intervisterà Serafina Strano

Il giornalista e conduttore della trasmissione intervisterà questa sera Serafina Strano, la dottoressa violentata in provincia di Catania, durante il suo turno notturno da guardia medica. La donna racconterà la sua tragica esperienza, approfondendo anche la tematica della sicurezza e quanto è cambiato da quel terribile episodio per coloro che svolgono il suo stesso lavoro durante la notte in quel territorio.

Non è l’arena, tutti gli ospiti della serata del 26 maggio

Sarà inoltre ospite del programma Franco Arnaboldi, agricoltore toscano, che parlerà dell’esproprio, a suo parere illegittimo, delle proprie terre, al quale è stato recentemente sottoposto a Cecina. Si affronterò ancora inoltre, nel corso della serata, il tema delle mafie e di chi con coraggio riesce ad alzare la testa, come l’imprenditore siciliano Giuseppe Piraino. Tra gli altri ospiti presenti in studio, vi saranno inoltre Hoara Borselli, Alessandro Cecchi Paone e Antonio Di Pietro.

La puntata di questa sera del programma andrà in onda in formato ridotto per dare spazio, sulla stessa rete, al programma di Enrico Mentana, Maratona Elezioni, che seguirà gli esiti delle Elezioni europee alla chiusura della giornata dedicata alla tornata elettorale.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy