Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 26 maggio

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 26 maggio. Andrà in onda su Rai 1 la penultima puntata di Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio e con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Andrà in onda questa sera su Rai 1 il consueto appuntamento con Che tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, giunto alla penultima puntata di questa edizione.

Fabio Fazio intervisterà Roberto Baggio

In questa puntata della trasmissione Fazio intervisterà un’icona nel mondo del calcio, il giocatore italiano che vinse il prestigioso premio del Pallone d’oro nel 1993 e che fu protagonista dei Mondiali statunitensi del 1994, oltre che vestendo la maglia della Juventus dal 1990 al 1995, ovvero Roberto Baggio.

Che tempo che fa, gli altri ospiti della puntata del 26 maggio

Presente questa sera sarà inoltre Jean Todt, presidente della Fia, Federazione Internazionale dell’automobile e dirigente sportivo per 16 anni alla Ferrari. Anni nei quali la Ferrari ha vinto 14 Mondiali di Formula 1 e 106 Gran premi. Come ogni sera, non mancherà lo spazio dedicato alla musica che questa puntata avrà come protagonista Cesare Cremonini, il quale celebrerà i suoi vent’anni di carriera dall’uscita del primo album con il suo gruppo dei Lunapop. Cremonini presenterà quindi il suo prossimo tour previsto per il 2020. Ospite della serata sarà inoltre la teatralità e l’ironia comica di Enrico Brignano.

La puntata di questa sera non avrà, come accade di solito, lo spazio riservato al Tavolo di che tempo che fa. La trasmissione televisiva andrà infatti in onda in versione ridotta per lasciare spazio all’approfondimento dedicato alle Elezioni europee 2019.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy