Maria De Filippi: “Ospitata a Domenica In bloccata, cosa strana”


Maria De Filippi: “Ospitata a Domenica In bloccata, cosa strana”. La conduttrice di Amici ha commentato il blocco imposto dalla Rai alla possibilità di essere ospite di Mara Venier, come annunciato pubblicamente.

Si è da pochissime ore conclusa la diciottesima edizione di Amici. Nella puntata finale di ieri sera del programma, la conduttrice del talent show di Canale 5 ha decretato il vincitore di questa stagione, Alberto Urso. In una recente intervista ad Adnkronos la De Filippi ha commentato il blocco imposto dalla Rai alla possibilità per lei di essere ospite di Mara Venier, come da invito della stessa conduttrice del programma pomeridiano della domenica in Rai, ovvero Domenica In, avvenuto mentre la Venier era ospite in una delle precedenti puntate del serale di Amici.

Maria De Filippi e il commento al blocco imposto dalla Rai alla possibilità di essere ospite di Mara Venier a Domenica In

Tra l’altro in quella stessa occasione Mara aveva promesso alla De Filippi di ospitare anche il vincitore di Amici, ma anche questo, contrariamente a quanto promesso, non è stato possibile. La conduttrice del talent show è allora intervenuta reputando tale situazione come strana e antipatica, anche perché è avvenuta dopo aver fatto una promessa in pubblico, che di solito la De Filippi ha detto di essere abituata a mantenere. Inoltre la conduttrice di Amici ha spiegato come lo scambio di ospitate televisive nei loro programmi avrebbe dovuto essere uno scambio di cortesie tra lei e la Venier, che, a detta sua, è rimasta anche lei male per quanto accaduto. Per altro Mara era stata già ospite della De Filippi a Tu si que vales e ad Amici e la moglie di Maurizio Costanzo ha dichiarato che avrebbe voluto ricambiare il favore facendo visita alla Venier nella sua trasmissione televisiva.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy