Fiorentina-Genoa, streaming e diretta tv dello scontro salvezza

Fiorentina Genoa
(Emilio Andreoli/Getty Images)

Fiorentina-Genoa, streaming e diretta tv dello scontro salvezza dell’ultima giornata di Serie A. 

Sembra incredibile ma la Fiorentina che a metà campionato sembrava poter lottare per un posto in Europa League si ritrova ora all’ultima giornata di campionato a doversi giocare la permanenza in Serie A. Infatti se dovesse perdere col Genoa e se nel contempo anche l’Empoli vincesse i viola potrebbero clamorosamente retrocedere in Serie B. La sfida ovviamente è decisiva anche per il Genoa che con una sconfitta sarebbe sicuro di finire nella serie minore. Il grifone prima dell’esonero di Ballardini era settimo in classifica, poi è successo di tutto sia in panchina che nel calciomercato e alla fine potrebbe arrivare la punizione più severa.

Fiorentina-Genoa, streaming e diretta tv: dove vedere il match

La partita del Franchi sarà trasmessa alle 20.30 dai canali di Sky Sport. Per chi non potesse seguire il match in tv c’è come sempre l’opzione di Sky Go, l’applicazione che potete scaricare sui vostri smartphone, tablet e computer. Come sempre vi invitiamo a diffidare dai siti di streaming illegale come Rojadirecta e in questo articolo vi spieghiamo quali sono i rischi nell’affidarsi a questo tipo di piattaforme per guardare gli eventi sportivi live.

Leggi anche –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Le formazioni in campo questa sera

Fiorentina (4-3-3) Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Gerson.

Genoa (3-5-2) Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic; Criscito, Radovanovic, Bessa, Veloso, Pedro Pereira; Pandev, Kouame.

Impostazioni privacy