CONDIVIDI
Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo

La controversa Eliana Michelazzo fa altre ammissioni e non riesce a trattenere le lacrime in merito alla vicenda che la riguarda con suo marito immaginario.

Ancora una volta Eliana Michelazzo è stata protagonista di un’intervista in cui ha raccontato la sua verità. In merito al marito inesistente Simone Coppi, al quale avrebbe dedicato 10 anni della sua vita a scapito della famiglia, ed a Pamela Prati, ‘Donna Pamela’ Petricciolo e Mark Caltagirone. L’intervento è avvenuto in diretta radiofonica a Radio Radio, all’interno del programma ‘Non Succederà Più’ condotto da Giada Di Miceli. Eliana Michelazzo rimarca ancora come in tutta questa vicenda lei sia una vittima. “Ogni Natale facevo dei regali al mio marito immaginario, e così faceva anche quella poverina di mia madre, a lui ed a tutti i suoi familiari inventati. Ho smesso di fumare perché lui aveva problemi cardiaci e mi aveva convinto a finire di prendere le sigarette”. Sulla Petricciolo: “Dopo tutto questo trambusto non l’ho più sentita. E l’ho denunciata. Ogni volta che sono andata da Barbara D’Urso in televisione si è aperto un tassello. Chiedevo alla Perricciolo dove fossero tutti i miei parenti acquisiti da Simone Coppi e lei mi rispondeva di non saperlo. Ma è stata lei a ‘farmeli conoscere’ virtualmente ed a presentarmeli”.

LEGGI ANCHE –> Fidanzata muore di tumore, lui si uccide per il dolore: “Sto arrivando da te”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eliana Michelazzo: “Sono malata mentalmente”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore