Domenica In, battuta di Romina Jr su Mark Caltagirone: “Il fratello sta con mamma”

Romina Power Romina Carrisi
A ‘Domenica In’ la scena è stata tutta per Romina Power e Romina Carrisi

“Vedo mamma rinata”, Romina Carrisi scherza con la Power a ‘Domenica In’ e poi manda una bordata tremenda a Barbara D’Urso: “Grazie Mara”.

Romina Power si è presa tutta la scena a ‘Domenica In’ in quella che è stata l’ultima puntata del programma di Rai 1. La cantante è tornata da Mara Venieri dopo una prima apparizione datata allo scorso mese di settembre. L’ex moglie di Al Bano (a proposito: qualche giorno fa il cantante di Cellino San Marco ha confessato che l’amore tra di loro c’è sempre. “Siamo come Belen e De Martino, mai dire mai sulla possibilità di poter tornare insieme) è stata ospite di Mara Venier assieme a sua figlia Romina Jr., pure lei di ritorno negli studi romani di ‘Domenica In’ a distanza di qualche mese. Quest’ultima si è concessa diverse battute esilaranti che hanno divertito il pubblico. C’è stato anche spazio per la musica, con Romina Power che ha deliziato tutti con un medley di diversi successi. Quest’ultima è stata incalzata dalla figlia con una battuta che è diventata molto attuale. “Non vedevo mamma da due mesi, la trovo molto bene. Secondo me si è fidanzata con il fratello di Mark Caltagirone“.

LEGGI ANCHE –> Fidanzata muore di tumore, lui si uccide per il dolore: “Sto arrivando da te”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romina, ultima puntata di ‘Domenica In’ scoppiettante

Poi si è ballato e cantato con anche la presenza di Orietta Berti. Ed una volta tornate composte, conduttrici ed ospiti hanno continuato la loro allegra chiacchierata. Il discorso si è spostato su una casa a Trastevere che la Power avrebbe prestato ad un gruppo di monaci buddhisti. “Mi dispiace averla tolto ai miei figli, in particolare proprio a Romina che la usava. Ma i ragazzi devono farsene una ragione, a loro non mancano i posti in cui stare. E questa cosa porterà dei benefici anche a loro in termini di karma. Era il mio appartamento prima che mi trasferissi negli Stati Uniti, non potevo lasciare una bella abitazione vuota”. E sorpresa, proprio Romina Carrisi ha portato in studio dalla mamma alcuni di quei monaci. Poi ha ringraziato Mara Venier riservando al contempo una bordata a Barbara D’Urso: “Grazie Mara per aver ridato la domenica televisiva agli italiani”.

Impostazioni privacy