Amici 18, Ilary Blasi fa una gaffe in diretta: ecco cosa è successo

Ilary Blasi (screenshot video)

Il finale di Amici 18 è stato oltre le aspettative anche per la presenza di Ilary Blasi e per la sua travolgente simpatia: ecco cosa ha detto la show girl

In occasione della finale di Amici 2019 Maria De Filippi ha riunito in giuria quattro donne d’eccezione del mondo dello spettacolo. Anche il pubblico ha molto apprezzato le scelte fatte dalla padrona di casa che, simpaticamente, sono state commentate sul web: “Ilary Blasi: La casinista sbronza con gli spritz. Silvia Toffanin: La saggia che non beve per guidare. Michelle Hunziker: Quella che aiuta le amiche a rimorchiare intrattenendo i manzi. Alessia Marcuzzi: La tipa sofisticata che finge di non conoscerle”, si legge in uno dei tweet più divertenti. In particolare, Ilary Blasi ha entusiasmato il pubblico riportando uno scambio di messaggi con il marito Francesco Totti e, soprattutto, per aver detto una frase estremamente spontanea che di certo non è passata inosservata.

Leggi anche —> Vincitore Amici 18: chi ha trionfato nella finale di stasera

Amici 18, Ilary Blasi fa una “gaffe” in diretta con Rafael Quenedit

Colleghe e in un certo senso rivali, Ilary Blasi e le altre giudici si sono ben amalgamate in giuria dando vita a un mix che è risultato esplosivo. La sintonia della show girl con Silvia Toffanin è stata evidente sin da subito, anche perché le due conduttrici non si sono mai trovate a doversi scontrare sul lavoro, mentre per esempio la moglie del Pupone è in ballo per assumere la conduzione di Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip esattamente come Alessia Marcuzzi. La tensione tra le due, però, non è stata particolarmente evidente e ciò che invece è emersa con più forza è stata la trascinante simpatia di Ilary Blasi. Aperta, schietta e senza peli sulla lingua, la show girl ha fatto molti apprezzamenti nei confronti di Rafael Quenedit, che si è poi rivelato essere il vincitore di Amici nella categoria ballo. Oltre la sua bravura, Ilary Blasi ha anche apprezzato la bellezza del ballerino tanto che il marito Francesco Totti le ha inviato un messaggio di cui lei ha riferito in studio provocando grandi risate: “Mi ha scritto Francesco. Mi ha detto che non devo fà la deficiente!”. La scena più esilarante, però, è quella che ha riguardato Rafael Quenedit, appunto, che proprio in occasione del finale ha compiuto 23 anni. Ogni romano sa a Roma quale affermazione porti con sé il numero e la show girl lo ha illustrato a chi effettivamente ancora non lo sapeva: “Significa bacio de c**o!”. La spontaneità della frase ha forse fatto storcere il naso a qualcuno ma, nella maggior parte del pubblico e delle persone presenti in studio, ha provocato grandi risate e mostrato l’autenticità di Ilary Blasi, sempre che ci fosse ancora qualche dubbio a riguardo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy