Gaetano Curreri cade sul palco: paura per il cantante degli Stadio – VIDEO

Gaetano Curreri, caduta sul palco durante la data zero del nuovo tour, in provincia di Macerata: paura per il cantante degli Stadio.

(screenshot video)

Stava per terminare il suo concerto, data zero del tour ‘Stadio Mobile – Live 4.0’, quando è caduto accidentalmente sul palco ed è stato necessario il ricovero in ospedale: Gaetano Curreri, 66 anni, frontman degli Stadio e collaboratore di Vasco Rossi, se l’è vista brutta ieri sera a Castelraimondo, in provincia di Macerata. Il primo a intervenire e prestare soccorso al cantante è stato un medico, che si trovava lì per vedere il concerto della band. Presenti anche i volontari della Croce Rossa di Camerino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il videomessaggio di Gaetano Curreri

Proprio al nosocomio camerte Gaetano Curreri è stato trasportato e la band attraverso Facebook ha voluto rassicurare tutti: “Ciao a tutti, vogliamo tranquillizzarvi sulle condizioni di salute di Gaetano, è stata una caduta accidentale che non ha riportato gravi conseguenze. Vi terremo aggiornati, grazie per l’affetto dimostrato”. Successivamente, via Instagram, anche Gaetano Curreri ha rassicurato i fan con un video, in cui scherza: “Sto leggendo i vostri messaggi, sono meravigliosi, e mi danno una carica che è una ventata di voglia di salire sul palco al più presto. Voi sapete che sono un grande ballerino e ogni tanto anche Bolle cade…”.

https://www.instagram.com/p/Bx4YCWmIfn1/

Non è la prima volta che Gaetano Curreri sta male sul palco: nel 2003, durante un concerto ad Acireale, ebbe un ictus che venne ‘sventato’ all’ultimo momento da un medico. Questi, infatti, notò un cambiamento nella voce del cantante e chiese di fermare il live. Ricoverato all’ospedale Garibaldi di Catania, il cantante – dopo un periodo di convalescenza – è tornato a esibirsi.

Impostazioni privacy