CONDIVIDI
età, carriera e vita privata dell'attrice de 'Il Segreto'
(Instagram)

Scopriamo chi è Megan Montaner: età, carriera e vita privata dell’attrice che è divenuta famosa recitando nella soap opera ‘Il Segreto’.

La bella attrice spagnola Megan Montaner, conosciuta dai telespettatori italiani per il ruolo di Pepa Balmes Aguirre Castro nella soap opera cult ‘El secreto de Puente Vejo’, tornerà protagonista sugli schermi di Mediaset con una nuova fiction che la vede protagonista insieme ad Alessandro Tiberi. I due attori presenteranno oggi in esclusiva a ‘Verissimo‘ la loro ultima fatica e sveleranno qualche dettaglio per cercare di incuriosite il pubblico di Canale 5. In attesa di capire se ‘Lontano da me’ sarà un successo di pubblico come le precedenti fiction in cui la stella della televisione ispanica ha recitato, scopriamo qualche dettaglio in più su Megan.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Megan Montaner: età, carriera e vita privata dell’attrice

Nata a Huesca (Spagna) il 21 agosto del 1987, la bella Megan ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo come truccatrice in una piccola televisione locale, ottenendo nel frattempo qualche lavoro saltuario come indossatrice. Decisa a diventare un’attrice, ancora giovanissima si trasferisce a Madrid e con i proventi del lavoro da indossatrice e modella si paga il corso di recitazione nella scuola diretta da Cristina Rota.

I primi lavori nel campo sono in ‘Tempo de descuento‘ e ‘La pecera de Eva‘, fiction dell’emittente Telecinco. Il successo arriva nel 2010 (a 23 anni) quando viene assunta da ‘Antena 3’ per recitare ne ‘Il Segreto‘, soap opera che raggiunge il successo sia in Spagna che in altri paesi europei come l’Italia. Nonostante la popolarità datale dalla fiction, Megan decide di lasciare la produzione per non essere etichettata come “Pepa” a vita e poter affrontare nuove sfide. Negli anni successivi arrivano ruoli di primo piano nelle fiction ‘Sin Idendidad‘ (iniziata nel 2016 e tutt’ora in sviluppo), ‘Ambajada‘ e ‘Victor Ros‘, queste due entrambe del 2017 ed entrambe trasmesse da Mediaset.

Il successo raggiunto in Italia le permette di essere scelta per recitare nella fiction ‘Fuoco Amico‘ con Raoul Bova (2015). Adesso è giunto anche un secondo ruolo per la fiction che verrà trasmessa nelle prossime settimane ‘Lontano da me’. Megan, nel frattempo, lavora come modella per shooting pubblicitari. Quando non lavora si occupa del figlio Kael, nato nel 2017 dalla relazione con il biologo marino Gorka Ortúzar Ugarte con il quale è fidanzata dal 2013.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore