Caduta Libera, sorpresa per Nicolò Scalfi: “Io la conosco”

Caduta Libera, sorpresa per Nicolò Scalfi, il campione in carica, durante la puntata di ieri: “Io la conosco”, dice all’arrivo di una concorrente.

caduta libera
(screenshot video)

Ha festeggiato le 50 puntate a ‘Caduta LiberaNicolò Scalfi, il campione in carica, “nozze d’oro” le ha definite Gerry Scotti. Si tratta del campione che ha vinto più puntate in assoluto. Contro di lui critiche anche recenti: per molti, le sue domande sono più semplici di quelle dei suoi avversari. Intanto, qualche puntata fa, è ricomparsa in studio la sua ex, Valeria Filippetti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La sorpresa per Nicolò Scalfi: conosce la concorrente

Ieri per il campione un’altra sorpresa: infatti, è stata presentata in studio una bella concorrente di nome Giada, impiegata che arriva dalla provincia di Brescia. Quando Nicolò Scalfi l’ha vista, ha sorriso e in molti si sono chiesti cosa fosse quell’intesa. Il mistero lo ha risolto lui stesso: “Io la conosco, ci conosciamo. Oltre ad essere della mia città, ha fatto anche la mia stessa scuola“.

Per più di qualche commentatore, ci sarebbe un velato tentativo di ‘accasare’ il campioncino – come viene definito dal conduttore. Altri notano che intorno a Nicolò Scalfi si sta costruendo un’intera trasmissione. In ogni caso, anche Giada non è stata risparmiata dal campione in carica ed è finita nella botola in tre minuti.

Impostazioni privacy