CONDIVIDI

La partita tra Barcellona e Valencia è la finale di Coppa del Re, prestigioso trofeo spagnolo: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Barcellona Valencia streaming
Lionel Messi (David Ramos/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di oggi sabato 25 maggio 2019 la finale di Coppa del Re tra Barcellona e Valencia, con entrambe le squadre che vogliono lasciarsi alle spalle le delusioni a livello europeo e i catalani che puntano al terzo trofeo stagionale, dopo campionato e Supercoppa di Spagna. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Barcellona Valencia: come vederla in streaming e in diretta tv

Le due squadre sono arrivate in finale battendo rispettivamente il Real Madrid, storica rivale dei catalani, e il Betis Siviglia. L’appuntamento di questa sera da Siviglia è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico di Massimo Donati. La partita sarà inoltre trasmessa in diretta in chiaro da Nove, sul canale 9 del digitale terrestre. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Barcellona Siviglia, le due squadre in campo: le formazioni

Il Barcellona di Ernesto Valverde e il Valencia di Marcelino sono dunque alla ricerca del riscatto e daranno del loro meglio per vincere la partita affidandosi ai loro uomini migliori. Queste le possibili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Sergi Roberto, Pique, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Coutinho, Messi, Malcom. Allenatore: Valverde

VALENCIA (4-4-2): Domenech; Wass, Gabriel, Garay, Gaya; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. Allenatore: Marcelino

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore