Alcamo, tragedia sfiorata durante la processione: ladro d’auto travolge la folla – VIDEO

alcamo processione folla autoTragedia sfiorata ad Alcamo durante la processione di Maria Ausiliatrice, un’auto rubata con a bordo il ladro ha travolto la folla: due feriti, uno è un bambino.

Non si può parlare di miracolo, anche se ci si trovava in un ambito prettamente religioso, ma è stata una pura casualità che ad Alcamo non si sia verificata un’immane tragedia. Durante la processione di Maria Ausiliatrice, infatti, un’automobile è piombata sulla folla a tutta velocità. In pochi attimi si è scatenato il panico totale, con un fuggi fuggi generale e la conta dei danni che ‘fortunatamente’ ha registrato solo due feriti in maniera non grave, tra cui un bambino. Tanta rabbia in paese, però, dopo che si è scoperto il retroscena dell’episodio. A bordo dell’automobile c’era infatti un ladro, che poco dopo ha abbandonato la vettura ed è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Tragico incidente sulla Firenze-Siena, bus si ribalta: feriti tra le lamiere

Alcamo, tragedia sfiorata durante la processione: ladro d’auto travolge la folla

Un uomo tra i 18 e i 25 anni. E’ questo il profilo che le forze dell’ordine stanno cercando e che sarebbe stato protagonista del furto di una Nissan Micra blu che durante la processione di Maria Ausiliatrice, ad Alcamo, è piombata sulla folla rischiando di provocare una vera e tragedia. Fortunatamente i danni si sono arrestati al ferimento di due persone, tra cui un bambino, che si trovano in ospedale in condizioni non gravi. L’automobile proveniva da corso dei Mille ed è poi stata ritrovata in via Goldoni. E’ lì che il ladro, che aveva rubato la vettura poco prima, ha abbandonato la Nissan Micra di colore blu con le chiavi ancora inserite nel cruscotto. Per gli investigatori, l’uomo avrebbe incrociato la processione fortuitamente e avrebbe quindi travolto la folla di fedeli che si trovava per le vie di Alcamo. Ora è caccia aperta al ladro che avrebbe potuto causare una tragedia immane, sventata fortunatamente solo dal caso.

Impostazioni privacy