Home News Storie Italiane, Marco di Carlo rivela: “Sono io Mark Caltagirone”

Storie Italiane, Marco di Carlo rivela: “Sono io Mark Caltagirone”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:10
CONDIVIDI
"Sono io Mark Caltagirone"
(Screenshot Video)

A ‘Storie Italiane’ è stato ospite Marco Di Carlo, il quale ha rivelato come una sua foto sia stata utilizzata a sua insaputa per testimoniare l’esistenza di Mark Caltagirone.

Il caso Pamela Prati pare sia giunto alle sue fasi conclusive, la showgirl sarda sarà ospite presto di Barbara D’Urso e in quella occasione dovrebbe confessare di aver mentito e di essere stata plagiata dalle sue ex agenti. A confermare che Mark Caltagirone è un personaggio inventato, ci ha già pensato Eliana Michelazzo nell’ultima puntata di ‘Non è la D’Urso’, sostenendo anche lei di essere vittima di un plagio, ordito dalle due Pamela. Insomma la situazione è ancora intricata e non si capisce bene di chi sia stata l’idea di inventarsi un fidanzato e un matrimonio, chi di loro sia solo la vittima di una serie di eventi e di scelte errate.

Ad aggiungere ulteriore carne al fuoco ci ha pensato l’ospite odierno di ‘Storie Italiane‘, Marco Di Carlo. L’uomo, capello brizzolato e fisico prestante, è un produttore televisivo che in passato ha lavorato con Pamela Prati a Mediaset. La conduttrice l’ha presentato come uno dei volti che ha assunto in questi mesi Mark Caltagirone. Pare infatti che la sua foto sia stata usata come prova dell’esistenza del fantomatico promesso sposo della Prati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Marco di Carlo: “Hanno usato una mia foto per provare l’esistenza di Mark Caltagirone”

Chiamato a raccontare questa assurda vicenda, Marco spiega ad Eleonora Daniele di non aver mai saputo molto sullo scandalo di questi mesi, se non dalla televisione. Questo almeno finché non è stato contattato: “Sostanzialmente martedì di questa settimana sono stato contattato dal direttore di Oggi dicendomi ho in mano una tua foto con tua figlia che è stata utilizzata all’interno di questo scandalo per spacciarti come Mark Caltagirone”. L’uomo non ha ancora deciso se sporgerà denuncia, attende di capire chi tra le tre protagoniste di questo inganno mediatico ha utilizzato la sua foto. Eleonora Daniele, però, a sporgere denuncia, visto che molti hanno testimoniato in televisione di essere stati messi in mezzo a questa storia, ma nessuno ha agito per vie legali.