Stasera in tv, Quarto grado, ospiti e anticipazioni del 24 maggio


Stasera in tv, Quarto grado, ospiti e anticipazioni del 24 maggio. Andrà in onda su Rete 4 il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che affronterà i casi di cronaca ancora irrisolti.

Andrà in onda questa sera un nuovo appuntamento con Quarto grado, il programma trasmesso da Rete 4 e condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione, come ogni sera, andrà ad approfondire casi di cronaca legati all’attualità.

Quarto grado, questa sera si affronterà il caso di Deborah Sciacquatori

Questa sera si affronterà il caso di Deborah Sciacquatori, la ragazza di 19 anni, originaria di Monterotondo, in provincia di Roma, la quale è accusata di aver ucciso il padre Lorenzo. Deborah ha commesso il terribile gesto dopo anni di violenze e maltrattamenti che l’uomo compiva su di lei e sugli altri membri della propria famiglia, tra cui la nonna, per proteggere la quale la ragazza ha dichiarato di aver colpito il padre, avendo paura che altrimenti quest’ultimo avrebbe ucciso l’anziana signora.

Si tornerà ad affrontare il caso della Strage di Erba

Si tornerà inoltre a parlare della Strage di Erba, per la quale sono stati condannati all’ergastolo Olindo Romano e Rosa Bazzi. I coniugi però, ritrattando la propria versione sui fatti, continuano a dichiararsi innocenti per quanto avvenuto e dunque per la morte di Raffaella Castagna e del figlio Youssef Marzouk, e della madre Paola Galli e la vicina Valeria Cherubini. Si cercherà ancora di approfondire, come nelle puntate precedenti nelle quali è stato ripreso questo stesso tema, quelli che sono i punti meno chiari della vicenda.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy