Sfera Ebbasta Summer Tour 2019: le date e dove vederlo live in estate

Sfera Ebbasta Summer Tour 2019: quando e dove vederlo live durante l’estate 2019.

tour-sfera-ebbasta-2019-biglietti-scaletta

Sfera Ebbasta è uno dei rapper più amati nel panorama musicale italiano e internazionale. Si tratta del personaggio musicale del momento, con oltre con un milione di streaming e visualizzazioni. Da poco sulla scia della successo del suo ultimo album il rapper ha deciso di tornare nuovamente sul palco in estate con il suo Sfera Ebbasta Summer Tour che comincerà il 14 giugno.

Date Sfera Ebbasta Summer Tour 2019

Alcune date sono già state annunciate e il tour di Sfera partirà il 14 Giugno da Milano dove dividerà il palco insieme alla leggenda del Reggaeton mondiale J.Balvin e agli artisti di scuderia BHMG Elettra Lamborghini e Gué Pequeno, per proseguire il 7 Luglio a Les Ardentes Festival di Liegi (BE), il 12 Luglio al Moon & Stars Festival di Locarno (CH), il 14 Luglio a Ibiza (ES), il 19 Luglio all’ Urban Hymns Festival di Madrid (ES), il 24 Luglio a Pag (HR), il 27 Luglio a Nova Gorica (SL), il 29 Luglio a Corfù (GR), il 3 Agosto a Berlino (DE), l’8 Agosto a Barcellona (ES), il 12 Agosto a Ibiza (ES), il 13 Agosto a Marbella (ES), il 15 Agosto a Formentera (ES) e il 25 Agosto nuovamente ad Ibiza (ES).

Sfera Ebbasta, cosa sapere su Rockstar il suo album di successo

Intanto il suo album Rockstar è già uscito nella versione doppio CD ed è entrato in classifica non solo in Italia, ma anche in Francia Germania, Svizzera e tanti altri paesi europei diventando così un disco icona della cultura musicale attuale ed internazionale. Il successo di Sfera Ebbasta è così confermato e lo consacra ad essere un artista che con il suo sound unico e riconoscibile si è aggiudicato un posto praticamente nella scena internazionale, riportando l’Italia ad alti livelli musicali che mancavano da diverso tempo.

Scaletta e biglietti Sfera Ebbasta Summer Tour 2019

La Scaletta dello Sfera Ebbasta Summer Tour ancora non è stata resa nota, ma sicuramente il cantante si esibirà con alcuni dei brani che hanno avuto maggiore successo, ma non dimenticherà anche tutte quelle canzoni che il suo pubblico di fedelissimi conosce segue fin dall’inizio. Il calendario di Sfera Ebbasta è in continuo aggiornament.o I biglietti si potranno trovare su TicketOne e il prezzo sarà come sempre più o meno quello di €30.

Francesco Conidi

Impostazioni privacy