Lione, esplosione di un pacco bomba: “Sei persone a terra”

Lione, esplosione di un pacco bomba nella città francese, la terza per numero di abitanti: “Sei persone a terra”, secondo le prime testimonianze.

Lione, il luogo dell’esplosione (Twitter)

In base alle prime informazioni che arrivano, una forte detonazione ha avuto luogo pochi minuti fa in rue Victor Hugo a Lione. Una fonte sul lato dei vigili del fuoco indica che sarebbe l’esplosione di un “pacco bomba”. Lo sostengono i media locali in questi minuti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa è accaduto a Lione: le prime informazioni

Questo venerdì pomeriggio, una forte detonazione è avvenuta in rue Victor Hugo a Lione, all’altezza di “La Brioche Dorée”. Contattato da Lyon Capital, una fonte ha detto che sarebbe stata l’esplosione sarebbe stata causata da “un pacco bomba” e che “sei vittime sarebbero state per terra”. Per il momento, la prefettura non conferma questa origine.

Ci sarebbero tra i sei e gli otto feriti, sembra non in maniera grave. Sono tutti supportati da vigili del fuoco rapidamente arrivati sul posto. Intanto, diverse fonti confermerebbero che si tratterebbe di un ordigno esplosivo di tipo artigianale contenente “chiodi” e “bulloni”. La situazione rimane confusa e molte voci circolano sui social network. Il prefetto e il pubblico ministero sono appena arrivati sul posto.

Impostazioni privacy