Lasse Matberg, il vichingo confessa: “Il mio futuro in Italia”

Lasse Matberg, il vichingo protagonista dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, confessa i suoi progetti: “Il mio futuro in Italia”.

lasse matberg
(Instagram)

Lasse Matberg, il “vichingo” dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, è sicuramente la rivelazione del programma condotto da Milly Carlucci. Grazie alla sua maestra di ballo Sara Di Vaira, ma anche della sua determinazione, ha raggiunto progressi inaspettati e adesso è tra i grandi favoriti per la vittoria finale del programma. Ma il norvegese, star di Instagram con oltre 600mila follower, ha avuto un passato travagliato, che non dimentica.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lasse Matberg: dall’infanzia difficile al suo futuro

In un’intervista a DiPiù, ha spiegato che da ragazzino lo avevano soprannominato “denti da coniglio” per via della sua dentatura sporgente: “Da ragazzino ero molto diverso da come sono adesso, e non solo per la barba che mi sono fatto crescere. Ero mingherlino e avevo i denti sporgenti”, racconta prima di aggiungere: “Ho sofferto per anni in silenzio, ma poi nell’adolescenza ho deciso di reagire, migliorando il mio aspetto”.

Come noto, Lasse Matberg è ufficiale della Reale Marina Norvegese, ma starebbe pensando di concentrarsi esclusivamente sul mondo dello spettacolo: “Sto ricevendo molte proposte di lavoro in questo senso e non è detto che non dica di sì, sono una persona a cui piace lanciarsi in nuove avventure”. Quindi chiarisce che gli piacerebbe restare in Italia: “Fare tv dove si parla in inglese per me sarebbe più facile. Ma mi piacerebbe avere l’occasione di fermarmi ancora nel vostro bellissimo paese. Amo l’Italia e adesso sto scoprendo che anche l’Italia ama me: ne sono felice!”.

Impostazioni privacy