Allenatore Juventus, Guardiola noleggia un’auto a Torino

Guardiola noleggia un'auto a Torino
(Getty Images)

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui Pep Guardiola diventerà il prossimo allenatore della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni l’allenatore catalano avrebbe noleggiato un’auto a Torino.

Prima di conoscere ufficialmente il nome del prossimo allenatore della Juventus, dovremo probabilmente attendere il termine dell’attuale stagione calcistica. L’ultimo impegno di questo 2019 è la finale di Champions League che si terrà a Madrid, il prossimo 1 di giugno e fino ad allora i rumor sul sostituto di Allegri si susseguiranno senza soluzione di continuità.

Sappiamo che la dirigenza bianconera sta vagliando diversi profili e che l’ipotesi José Mourinho si è probabilmente allontanata del tutto: nonostante l’incontro con Agnelli, il tecnico ha mostrato un video in cui guarda i successi con l’Inter che è sufficientemente indicativo. I nomi ancora in lizza sono Maurizio Sarri, probabile partente dal Chelsea, Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham alla ricerca di nuove sfide, e Pep Guardiola. Proprio quest’ultimo è stato più volte indicato come il vero prescelto e pare addirittura che sia già giunto un accordo preliminare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Guardiola alla Juventus: il catalano avrebbe noleggiato un’auto a Torino

Ieri l’agenzia AGI ha comunicato che Guardiola e la Juventus hanno trovato un accordo per un quadriennale a 24 milioni di euro l’anno. L’agenzia ha anche spiegato che la firma al contratto dovrebbe avvenire il prossimo 4 giugno e che il 14 ci sarebbe la presentazione ufficiale. Il presunto accordo non è stato commentato dalla Juventus ed è stato smentito da fonti vicine a Guardiola e al Manchester City. Lo stesso allenatore una settimana fa aveva negato l’interesse per un’avventura italiana: “Non andrò alla Juve o in Italia. Ho ancora due anni di contratto e non mi muoverò. Sono soddisfatto qui, non andrò da nessuna parte. Nella prossima stagione sarò l’allenatore del Manchester City”.

Alcuni indizi, però, potrebbero essere a favore dell’accordo. In primo luogo la Juventus ha comunicato che giorno 14 saranno interrotti i tour nello stadio per fare spazio ad una grande cerimonia, in secondo luogo pare che Guardiola abbia noleggiato una Maserati a Torino per i prossimi giorni. Quest’ultima indiscrezione è stata condivisa da Libero, sul quale si legge che la moglie di Pep, Cristina Serra, avrebbe contattato la Leasys – società di noleggio a lungo termine – ed avrebbe chiesto la prenotazione di una “Ghibli” per conto della Juventus.

Impostazioni privacy