Stasera in tv, Dritto e rovescio: anticipazioni del 23 maggio


Stasera in tv, Dritto e rovescio: anticipazioni del 23 maggio. Andrà in onda questa sera su Rete 4 il programma condotto da Paolo del Debbio. Vi saranno ospiti due leader politici dei partiti di maggior spicco nel panorama politico.

Andrà in onda questa sera su Rete 4 un nuovo appuntamento in prima serata con Paolo Del debbio e il suo programma Dritto e Rovescio, la trasmissione di approfondimento che affronta le principali questioni legate all’attualità politica ed economica del nostro Paese. Questa sera nello studio di Paolo Del Debbio ci saranno due dei leader politici più in vista del panorama politico dell’ultimo periodo, in considerazione anche delle imminenti Elezioni Europee 2019.

Dritto e Rovescio, Matteo Salvini sarà ospite nella puntata di questa sera

Nella prima parte del programma verrà intervistato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini e vi saranno in studio a partecipare al dibattito il Presidente della Commissione trasporti della Camera, Alessandro Morelli, e poi ancora Alessandra Moretti, membro del Partito democratico e i giornalisti Francesca Fagnani e Maurizio Belpietro.

Paolo Del Debbio intervisterà Silvio Berlusconi

Nella seconda parte del programma lo spazio sarà dedicato al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi. Vi sarà con lui anche Carlo Calenda, ex Ministro dello Sviluppo Economico, con il quale si parlerà dei temi legati all’economia. Inoltre verrà mandato in onda, nella puntata di questa sera della trasmissione, un servizio sulle testimonianze raccolte nel mercato rionale di Milano su come l’euro abbia modificato i nostri consumi. In studio a discutere di tale tema anche l’europarlamentare Fabio Massimo Cataldo, candidato con il Movimento 5 Stelle alle prossime Elezioni.
Lo spazio riservato alla satira infine sarà come sempre affidato a Giovanni Vernia.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy