“Ha diffamato il fratello Gabriele”, Silvio Muccino a processo – VIDEO

Silvio Muccino a processo per diffamazione: sostenne in un’intervista che il fratello Gabriele aveva picchiato l’ex moglie Elena Majoni.

https://youtu.be/cg3OnvwnaQo

Aveva sostenuto in un’intervista che il fratello maggiore Gabriele aveva picchiato l’ex moglie Elena Majoni: per tale ragione, il gup di Roma ha rinviato a giudizio l’attore Silvio Muccino per le dichiarazioni fatte a ‘L’Arena’ nel 2016. L’attore descrisse il fratello regista come ‘persona violenta’ e l’ex moglie di lui come vittima di ‘violenze domestiche’. Sostenne anche di aver detto il falso davanti ai pm che all’epoca lo interrogarono, per tutelare la sua famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Queste le sue parole: “Ci sono stati ripetuti episodi di violenza domestica. Un’estate poi eravamo nella casa di campagna di Gabriele, lui era nervoso e andò in camera da Elena. Quando mi avvicinai alla porta la vidi uscire con una mano sull’orecchio e le lacrime agli occhi. Non sentiva più niente: uno schiaffo le aveva perforato un timpano e ha dovuto subire una timpano-plastica per riacquisirlo in parte”.

Impostazioni privacy