Home News Rocio Morales: misterioso incontro per la compagna di Raoul Bova

Rocio Morales: misterioso incontro per la compagna di Raoul Bova

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:42
CONDIVIDI

Rocio Morales, misterioso incontro con un collega e amico per la compagna di Raoul Bova: “Cosa avevano di tanto urgente da dirsi?”.

(Instagram)

Trovata nel napoletano mentre si apprestava a incontrare un collega e amico, del quale però non si conosce il nome. Il gossip rilanciato dal settimanale ‘Oggi’ in edicola riguarda Rocio Morales, la compagna dell’attore Raoul Bova. La coppia ha due bambine, Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018, e nelle scorse settimane si era parlato di nozze improvvise che stavano per arrivare.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il gossip su Rocio Morales

Intanto la donna è stata protagonista della rubrica ‘Ah, saperlo…” che tiene su ‘Oggi’ Alberto Dandolo, il quale scrive: “Cosa ci faceva pochi giorni fa la compagna di Raoul Bova, in incognito in una località del napoletano? Pare dovesse incontrare in gran segreto un suo collega e intimo amico. Cosa avevano di tanto urgente da dirsi?”.

Il gossip su Rocio Morales, lanciata nel cinema italiano grazie a ‘Immaturi – Il viaggio’, nel set del quale ha conosciuto il suo attuale compagno, sta facendo sbizzarrire molti. Chi sarà l’uomo misterioso di cui si parla? Sempre ammesso che esista.