Pamela Perricciolo ha avuto un malore dopo l’intervista di Eliana, ricoverata d’urgenza


Pamela Perricciolo ha avuto un malore dopo l’intervista di Eliana, ricoverata d’urgenza. La ex agente di Pamela Prati avrebbe abusato di farmaci subito dopo le parole della Michelazzo alla D’urso.

E’ stato troppo anche per lei. Forse Pamela Perricciolo, ex agente di Pamela Prati e socia di Eliana Michelazzo, non è riuscita a sopportare quanto stava dicendo quest’ultima a Barbara D’Urso durante la sua intervista a Live, non è la D’URso, incolpandola di tutto ciò che era successo e di aver costruito una architettura di bugie e falsità anche sulla vita privata di Eliana.

Dopo le parole di Eliana, il crollo di Pamela Perricciolo ricoverata d’urgenza

Forse è per tutto questo che nella notte tra il 22 e il 23 maggio la Perricciolo è stata prelevata dall’ambulanza che l’ha trasportata d’urgenza al Policlinico Gemelli, dove è stata ricoverata. La causa potrebbe essere stata probabilmente l’abuso di farmaci. Proprio la Michelazzo poche ore fa aveva parlato alla D’Urso dell’abitudine della Perricciolo di prendere alcune gocce calmanti, di chiedere ad Eliana di pensare alla propria famiglia qualora le fosse accaduto qualcosa. Parole della stessa socia che l’ha accusata di averle fatto conoscere il fidanzato fantasma e di essersi inventata l’aggressione con l’acido di cui aveva parlato nei giorni scorsi. Forse a tutto questo Pamela Perricciolo non ha retto e per questo ha abusato di quei farmaci. Fatto sta che la notizia giunge tra l’altro contemporaneamente a quella della confessione che avrebbe fatto la stessa Pamela Prati sulla non esistenza del suo fidanzato Mark Caltagirone. La Prati infatti avrebbe organizzato in fretta e furia un’intervista in queste ore con la Toffanin per spiegarle in lacrime di essere stata plagiata dalle sue ex agenti, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Vedremo come evolverà nelle prossime ore questa vicenda.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy