Grande Fratello, Francesca De André perde le staffe: “Uomo di m***a”

Grande Fratello, Francesca De André perde le staffe con Gennaro Lilio e gli lancia addosso una pioggia di insulti: “Uomo di m***a”.

(screenshot video)

Ancora una volta la concorrente del Grande Fratello, Francesca De André, protagonista in negativo del reality show. La giovane nei giorni scorsi ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato, Giorgio Tambellini. Questi, attraverso i social, ha anche annunciato la fine della loro relazione. Lei dal quanto suo ha ammesso che non riuscirebbe mai a perdonarlo dopo quanto accaduto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La reazione di Francesca De André contro Gennaro Lilio

In molti, intanto, avevano visto la giovane nipote del grande cantautore ligure ‘vicina’ a Gennaro Lillio. Il ragazzo, dal canto suo, ha chiesto un chiarimento circa delle cose che Francesca De André avrebbe riportato a Martina Nasoni. Tanto è bastato perché lei andasse fuori di testa e attaccasse il concorrente con una serie di improperi: “Hai avuto la coda di paglia. Ma vaff*** Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl***. Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio”.

I toni si alzano, lui prova ad alzare anche il tono della voce, ma è sommerso da una nuova ondata di insulti: “Sei un uomo di m***. Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto.Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei caz*** miei, pezzo di m***. Hai detto che non ho mai avuto uomini con le palle, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla”.

Impostazioni privacy