Grande Fratello, accuse alla D’Urso: “Proteggi Francesca De André”

Grande Fratello, sui social partono accuse a Barbara D’Urso ritenuta poco imparziale come conduttrice: “Proteggi Francesca De André”.

(screenshot video)

Dopo la lite nella Casa del Grande Fratello tra Francesca De André e Gennaro Lillio, nel corso della quale sono volati insulti da parte della 27enne nipote del compianto cantautore ligure, il caso è finito a Pomeriggio 5, dove è stato mandato in onda il filmato della litigata. In studio, qualcuno ha provato a sostenere che la concorrente è rimasta turbata dal tradimento del suo ex.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André “protetta”: le accuse via Twitter

Anche Barbara D’Urso in qualche modo ha giustificato l’atteggiamento della ragazza, il dibattito intanto si sposta su Twitter, dove non sono mancati i commenti a quanto accaduto: “Francesca che si mangia Gennaro…. Che scena esilarante”, spiega qualcuno divertito. Per qualcun altro “Francesca De André non è capace di dare affetto”. C’è poi chi ricorda che i due concorrenti erano stati finora molto legati.

Ma gran parte dei commenti riguardano presunte protezioni di cui godrebbe Francesca De André: “La vogliamo anche santificare?”, chiede qualcuno. C’è chi tira in ballo direttamente la conduttrice: “Dai giustificala, va che è sempre stata volgare anche prima di sapere di Giorgio”. Ancora più chiaro un altro commento: “Francesca sa che è protetta e quindi si comporta come vuole”. Un’utente spiega: “Sarà sempre scaricata perché è una persona cattiva a prescindere”. Infine c’è chi evidenza che “questo è il Grande Fratello di Francesca De André”.

Impostazioni privacy