L’Eredità, Guido Gagliardi “come Nicolò Scalfi, domande facili per lui”

L’Eredità, il programma finisce sotto accusa per il campione in carica Guido Gagliardi: “Come Nicolò Scalfi, domande facili per lui”.

guido gagliardi
(screenshot video)

Anche ieri sera, sebbene non sia riuscito a vincere il montepremi messo in palio alla ghigliottina, Guido Gagliardi si è confermato campione a L’Eredità. Sono così 13 con quella di stasera le sue puntate al quiz show di Raiuno. Il campione, che pure ha ricevuto qualche critica legata ad alcuni comportamenti, ha vinto 176.250 euro finora, ma in queste ultime puntate è stato punzecchiato da alcuni utenti social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Guido Gagliardi, domande troppo facili per lui?

La ragione è semplice: stando ad alcuni commentatori, il ricercatore in fisica avrebbe ricevuto qualche ‘aiutino‘. In sostanza le stesse accuse che da settimane vengono rivolte al campione di Caduta Libera, Nicolò Scalfi. “Come al solito calci di rigore senza portiere per il buon Guido”, si legge su Twitter, con riferimento a uno dei giochi finali del programma ‘L’Eredità’, quello in cui si sfidano i concorrenti coi montepremi più alti e precede la temibile ‘ghigliottina’.

“Anche stasera domande facili per il campione ai calci di rigore?”, chiede qualcun altro e c’è chi si rivolge direttamente al conduttore Flavio Insinna: “Se lei è la Rai Non vi inventate qualcosa per mandare a fa***lo il campione, L’eredità finisce”. Infine, qualcuno fa un’accusa molto palese: “Secondo me con Guido si vuole creare una risposta a Caduta libera io lo vedo. Molto aiutato”.

Impostazioni privacy