L’Eredità: gaffe della concorrente e il tempo scade – VIDEO

Gaffe al programma di Raiuno L’Eredità: la concorrente non riesce a completare una parola a cui manca una lettera e il tempo scade.

Non è raro che durante uno dei quiz show del pomeriggio, trasmessi da Raiuno piuttosto che da Canale 5, qualche concorrente vada nel panico e sbagli risposta, ma quello che è successo a ‘L’Eredità’ è stato davvero incredibile. Come noto, quando un concorrente sbaglia due risposte rischia l’eliminazione può scegliere un avversario da sfidare cercando di indovinare quante più parole nascoste in 60 secondi.

Leggi anche –> L’Eredità, “Cagliari città della Sicilia” ed è subito gaffe

Una giovane concorrente del quiz condotto da Flavio Insinna, però, è andata letteralmente nel pallone mentre andava componendosi la parola ‘Abbarbicato’. La ragazza era partita presumibilmente molto bene nella sfida: quando il video parte, le lettere mancanti sono solo due e ha ancora 41 secondi, mentre il suo avversario è a 38 secondi. Insomma, la sfida sembra saldamente nelle sue mani, ma la parola proprio non le viene in mente e nel frattempo ripassa tutto l’alfabeto, tranne la lettera mancante, la R. La perdita di tempo, ovviamente, le costa l’eliminazione. E ovviamente l’ilarità del web, dopo che il video è stato rilanciato da ‘Striscia la notizia’.

Leggi anche –> Insinna, gaffe a ‘L’Eredità’: la Rai lo costringe a chiedere scusa

Ecco il video della gaffe della concorrente –>

https://www.instagram.com/p/BxpvK1yoXwO/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_vide

Impostazioni privacy