Eliana Michelazzo, Guendalina Tavassi: “Ci hanno provato anche con me” – VIDEO

A ‘Live non è la D’Urso’, dopo le rivelazioni di Eliana Michelazzo, Guendalina Tavassi ha rivelato che in passato un presunto cugino di Simone Coppi ha provato ad avviare una relazione fittizia con lei.

Eliana Michelazzo ha rivelato ieri di essere stata contattata su Facebook da Simone Coppi, fidanzato fake con il quale sosteneva di essere sposata, e di aver capito solo dopo il caso Caltagirone che si trattava di una persona inesistente. Dopo queste parole, è intervenuta anche Guendalina Tavassi, la quale ha dichiarato di essere stata contattata 8 anni fa da un certo Lorenzo David Coppi, cugino di Simone (il finto marito di Eliana) Danny, Hellen e Igor, nonché nipote di Ginevra. Quest’ultima avrebbe avuto una relazione con Mark Caltagirone.

L’opinionista spiega di aver capito subito che si trattava di una truffa, ma che solo adesso ha capito cosa c’era dietro: “Non mi sono mai espressa a riguardo. Ma so la verità ed aspettavo questo momento da 9 lunghi anni. Precisamente 8 anni fa ci provarono anche con me. Io ho scoperto immediatamente che era tutta una farsa, però non capivo il motivo di tutto questo. Adesso però mi è tutto molto più chiaro”. A testimonianza delle sue parole, Guendalina ha anche mostrato uno screenshot della chat, in cui ha oscurato il contenuto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy