Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 23 maggio


Stasera in tv, E poi c’è Cattelan: ospiti e anticipazioni del 23 maggio. Andrà in onda su Sky Uno in prima serata un nuovo appuntamento con lo show condotto da Alessandro Cattelan.

Andrà in onda, come ogni giovedì sera, in prima serata, il programma condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno, E poi c’è Cattelan, oggi arrivato al suo ultimo appuntamento per questa stagione. Dopo la puntata precedente nella quale i telespettatori hanno potuto assistere alle interviste al calciatore Gianluigi Buffon e alla stella della musica trap Chadia Rodriguez, tra gli ospiti presenti in studio per questa puntata ci saranno il campione dello sci italiano Alberto Tomba e l’astronauta Paolo Nespoli.

E poi c’è Cattelan, tra gli ospiti di questa sera Alberto Tomba

Il primo dei due ospiti di Cattelan, Alberto Tomba, ripercorrerà assieme al conduttore le tappe più importanti della propria carriera nello sport e nella vita personale, raccontandosi al presentatore dello show e a tutto il pubblico televisivo e soffermandosi sulle sue abitudini e sulle sue passioni dopo aver lasciato il mondo dello sci.

L’astronauta Paolo Nespoli sarà intervistato da Alessandro Cattelan

L’intervista all’astronauta Paolo Nespoli invece sarà l’occasione per approfondire quelli che sono gli aspetti e i particolari sconosciuti legati alla vita nello spazio e alle esperienze di Nespoli nelle sue missioni in orbita attorno al nostro pianeta. Nespoli è stato infatti già protagonista di tre missioni spaziali con un totale 300 giorni trascorsi nello spazio.
A conclusione di questa fortunata stagione del programma, Sky Uno proporrà, il prossimo giovedì in prima serata, un Best of dei momenti di belli e delle interviste più riuscite del conduttore in questa edizione del programma.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy