Barbara D’Urso rivela: “Anche io ho un fidanzato virtuale”

Le anticipazioni di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso rivela particolari inediti dell’intervista alla Michelazzo: “Anche io ho un fidanzato virtuale”.

(screenshot video)

Barbara D’Urso ha lanciato le anticipazioni del programma ‘Pomeriggio 5’. “Ieri sera c’è stato un super record con punte del 24% di share”, ha annunciato Barbara D’Urso, ringraziando il suo pubblico. Scrive su Twitter la redazione della trasmissione: “Un caffeuccissimo pieno d’amore dalla nostra @carmelitadurso per il boom di ascolti di @LiveNoneladUrso! Tra pochissimo a #Pomeriggio5 ascolteremo dei pezzi inediti dell’intervista CHOC di Eliana Michelazzo. E poi le ultime novità sulla Casa del @GrandeFratello!”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è il fidanzato virtuale di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso ha anche ricordato: “Oggi esce la nostra rivista ‘Pomeriggio 5’ dedicata a ‘Pratiful’, la soap opera del momento. Ormai è ufficiale, il fidanzato di Pamela Prati non esiste e lo ha confermato ieri sera a Live – Non è la D’Urso proprio Eliana Michelazzo. A proposito, oggi potrete ascoltare pezzi assolutamente inediti dell’intervista a Eliana Michelazzo”. Nell’intervista si parla anche “del mio ipotetico fidanzato, Danny Coppi, che non esiste ma del quale ho visto la fotografia ed è anche un gran gnocco. Non è meraviglioso? Io voglio incontrarlo”.

Rilanciate anche le indiscrezioni su Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, che secondo Dagospia avrebbero una relazione omosessuale. Nel corso della puntata, spazio anche alla lite tra Francesca De André e Gennaro Lillio, con tanto di parolacce e insulti da parte della nipote del cantautore genovese.

Impostazioni privacy