Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 22 maggio


Stasera in tv, Chi l’ha visto?: anticipazioni del 22 maggio. Andrà in onda su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli che approfondirà i casi di cronaca nera ancora irrisolti.

Anche questa sera, come ogni mercoledì in prima serata su Rai 3, Federica Sciarelli condurrà una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento sui principali casi irrisolti di cronaca nera dell’ultimo periodo e sulle misteriose scomparse di persone sulle cui tracce si pongono le disperate famiglie, con la speranza di ritrovare i propri cari.

Chi l’ha visto?, questa sera si affronterà il caso di Mario Bozzoli

Questa sera si parlerà del caso di Mario Bozzoli, l’imprenditore di Marcheno, in provincia di Brescia, 50 anni, misteriosamente scomparso nel 2015 all’interno della sua stessa azienda, ovvero una fonderia di ottone, della quale era titolare. Per la sua morte la Procura ha accusato i due nipoti dell’uomo che lo avrebbero ucciso e avrebbero poi distrutto il suo cadavere. Da quattro anni a questa parte ancora non si conoscono i dettagli sulla scomparsa dell’uomo, si cercherà di fare chiarezza su quanto accaduto nel corso di questa puntata della trasmissione.

Si indagherà sui particolari della morte di Erik Sanfilippo

Nel corso della serata di oggi si parlerà inoltre del caso di Erik Sanfilippo, l’uomo di 33 anni trovato morto a Londra all’interno di un cassonetto, sarà l’autopsia a chiarire molti degli interrogativi ancora irrisolti riguardo alla morte dell’uomo. Un altro caso che verrà approfondito sarà poi quello riguardante la morte di Maria Sestina Arcuri, la parrucchiera originaria della Calabria, caduta dalle scale mentre si trovava a casa del suo compagno nella provincia di Viterbo.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy