Sara Varone, la sua verità alla D’Urso: “Truffata da Pamela ed Eliana”

La showgirl Sara Varone torna a parlare del falso fidanzato, la sua verità a Barbara D’Urso stasera: “Sono stata truffata da Pamela ed Eliana”.

(Instagram)

Sara Varone torna a parlare delle agenti di Pamela Prati, ovvero Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo le quali le avrebbero presentato via Facebook un ragazzo. La showgirl in più occasioni ha sostenuto di essere stata truffata dalle due donne. Aveva detto a ‘Domenica Live’: “Non vedevo l’ora di scambiare messaggi con lui la sera, ma purtroppo questa persona non esisteva”. Stasera, ha annunciato la showgirl, sarà di nuovo ospite del salotto di Barbara D’Urso, stavolta a ‘Live Non è la D’Urso‘, e sosterrà di nuovo le sue accuse.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il racconto di Sara Varone: così è stata ingannata

La vicenda di Sara Varone è davvero incredibile e sconcertante: “Per alcuni mesi ho avuto una relazione affettiva con una persona che non è mai esistita. Esisteva invece un suo profilo Facebook, ed esisteva l’immagine di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi tante parole che riuscivano ad aver presa sul mio cuore”, aveva raccontato al settimanale ‘Oggi’, confermando quella che è la sua tesi.

Sara Varone, per la quale comunque questa vicenda fa ormai parte del passato, ha anche raccontato di come le due agenti avrebbero provato a persuaderla in ogni modo: “Mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia. Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza”.

Impostazioni privacy