Dramma per Iker Casillas, dopo l’infarto la moglie ha un tumore maligno VIDEO

Periodo nero per Iker Casillas: l’ex portiere del Real Madrid campione del mondo con la Nazionale spagnola si sta riprendendo dall’operazione al cuore subita dopo l’infarto. Nel frattempo deve affrontare la malattia della moglie Sara, recentemente operata per la rimozione di un tumore maligno.

https://www.youtube.com/watch?v=PY1BhCFT2yM&feature=youtu.be

Questo 2019 si è rivelato per Iker Casillas, ex portiere di Real Madrid e Spagna ora in forze al Porto, un anno nero. Il mese scorso il calciatore è stato colto da un infarto durante una seduta di allenamento che ha fatto temere i suoi fan. Per fortuna l’attacco cardiaco è stato preso in tempo e dopo l’operazione Casillas è potuto tornare a svolgere una vita regolare, ma sarà costretto ad abbandonare l’attività agonistica.

Nemmeno il tempo di assorbire il ritiro forzato dal calcio giocato che la sfortuna si abbatte nuovamente sullo spagnolo: la moglie Sara Carbonero, splendida giornalista sportiva conosciuta durante un mondiale, è stata recentemente operata per la rimozione di un tumore maligno (qui maggiori informazioni sul suo stato di salute). La cronista ha spiegato che il tumore alle ovaie è stato scoperto durante un controllo di routine e che è stato preso in tempo per essere combattuto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy