Gerry Scotti: quanto guadagnano lui e gli altri conduttori Mediaset

Gerry Scotti, guadagni elevati per ‘Caduta Libera’: quanto guadagnano lui e gli altri conduttori Mediaset, da Bonolis alla D’Urso.

(Twitter)

Compensi da capogiro per alcuni conduttori di Mediaset: lo rivela una indagine di ‘Italia Oggi‘. In testa alla classifica, ci sarebbero a pari merito, con un compenso di 10 milioni di euro a testa, Paolo Bonolis e Maria De Filippi. A questo budget vanno aggiunti i ricavati delle loro due società, ovvero Sdl 2005 e la Fascino. Se della società di Bonolis non conosciamo i ricavati, sappiamo invece che la Fascino ha fatturato 65,8 milioni di euro e 3,4 milioni di utile.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quanto guadagnano i conduttori Mediaset

Ma le sorprese arrivano scorrendo la classifica: infatti, troviamo Alessia Marcuzzi, che per condurre L’Isola dei Famosi percepirebbe 2,4 milioni di euro. Sorprendente è invece il cachet di Gerry Scotti, conduttore di ‘Caduta Libera’: si parla di poco meno di 10 milioni di euro, insomma più o meno quanto guadagnano Bonolis e la De Filippi. Va anche detto che Gerry Scotti è il conduttore televisivo di quiz più longevo.

Ma l’onnipresente Barbara D’Urso, che di programmi attualmente ne conduce ben quattro? Il suo cachet sarebbe di circa 6 milioni di euro, tra conduzioni varie. Comunque un bel gruzzoletto. Un’altra sorpresa arriva poi da Ezio Greggio: il compenso del comico per condurre ‘Striscia la notizia’ sarebbe infatti molto elevato. Si tratta ovviamente di indiscrezioni, che spetterà poi ai diretti interessati eventualmente confermare.

Impostazioni privacy