Live Non è la D’Urso finisce prima: ecco il motivo

D'UrsoLa puntata di questa sera di Live Non è la D’Urso finisce prima del previsto e del solito. 

Nessun mistero rispetto alla fine anticipata della trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Infatti il motivo è strettamente legato al palinsesto e alle imminente elezioni europee che si terranno domenica prossima. Per questo motivo è prevista una puntata di Matrix, il programma di approfondimento politico di Canale 5 che ha chiesto spazio alla D’Urso.

Non per questo la puntata di Live Non è la D’Urso è meno attesa del solito. Anzi. Questa sera la Michelazzo si confesserà a Barbara D’Urso, ammettendo la non esistenza di Caltagirone e chiedendo alla produzione del programma, per proteggersi dalle critiche che le pioveranno addosso per tutta questa vicenda, di entrare all’interno della casa del Grande Fratello. Richiesta che per altro il programma non ha accolto proprio durante la diretta della scorsa puntata di lunedì sera, nella quale Eliana inaspettatamente inoltre è risultata assente, non partecipando alla serata come gli spettatori si erano invece aspettati.
La Michelazzo ha rivelato inoltre di essere lei stessa vittima di questo sistema, avendo un fidanzato fantasma da 10 anni e di aver paura di tutto quello che le succederà ora, a seguito della sua confessione. La sua amica Selvaggia Roma, ex partecipante al programma Temptation Island, ha raccontato in queste ore sui social della sofferenza provata da Eliana e del difficile periodo che l’amica sta attraversando a causa di questa vicenda.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy