Francesca De André sconvolta: “Come faccio adesso?” – VIDEO

Grande Fratello, Francesca De André sconvolta dopo il tradimento di Giorgio Tambellini: “Come faccio adesso a perdonarlo per questo?”.

https://youtu.be/vegZL2u2WFM

La concorrente del Grande Fratello, Francesca De André, ha scoperto di essere stata tradita dal suo fidanzato, Giorgio Tambellini. Questi, attraverso i social, ha anche annunciato la fine della loro relazione. Così, la figlia di Cristiano De André si è confidata con Kikò Nalli all’interno della casa: “Purtroppo non riuscirei mai a perdonarlo e non potrei toccarlo neanche con un dito”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

“Posso provare a capire la situazione ma non lo posso giustificare”, ha sottolineato ancora Francesca De André di fronte alle insistenze dell’ex marito di Tina Cipollari. Poi ancora: “Io amo la persona con cui sono stata, voglio capire perché è arrivato a questo punto e cos’è successo veramente”. E quanto Kikò Nalli prova a dirle che potrebbe ‘consolarsi’ con Gennaro, lei chiarisce: “Il mio cuore è occupato, non mi posso buttare su di lui perché gli farei dal male, non riuscirei a farlo neanche per ripicca”.

Impostazioni privacy