Chi è Elisabetta Pia Ferrari, età e vita privata della cantante di The Voice


Chi è Elisabetta Pia Ferrari, età e vita privata della cantante di The Voice. Ha stregato con la sua voce il coach Gigi D’Alessio durante le Blind Audution e ha commosso tutti con la sua storia.

Ha stregato tutti Elisabetta Pia Ferrari ed in particolare il suo coach, Gigi D’Alessio, che si è da subito innamorato della sua voce, girandosi per primo durante la puntata della scorsa sera delle Blind Audition, nella quale si è esibita la cantante. Con lei Gigi D’Alessio ha chiuso la sua squadra e si preparerà alla seconda fase del programma, le Battle.

Elisabetta Pia Ferrari, l’incredibile storia della cantante di The Voice, madre di 5 figli

Elisabetta Pia Ferrari ha per altro una storia molto particolare che ha da subito conquistato il pubblico televisivo. La donna ha 29 anni e ha origini romane, dalla parte di sua madre e senegalesi, per il padre. Elisabetta è nata a Roma ma oggi vive a Terracina con la sua numerosa famiglia. Pur essendo da sola infatti, perché separata, Elisabetta cresce i suoi cinque figli, dividendosi tra il lavoro e le proprie passioni, il canto e la musica. Se durante il giorno infatti la cantante è impiegata in una multinazionale operante nel settore hardware, la sera la Ferrari si esibisce nei locali, conciliando così ciò che più la appaga con la carriera professionale.

Elisabetta e il rapporto con il padre

Inoltre la nuova concorrente del talent show ha raccontato la sua particolare vita, cresciuta senza aver mai conosciuto il padre fino all’età di 15 anni, quando casualmente ha incontrato il cugino del genitore che l’ha condotta fino ad Amsterdam. E’ stato qui che ha potuto incontrare per la prima volta suo padre, momento che ha ricordato come uno dei più belli della propria vita.
Pur proponendosi per averla in squadra sia Gué Pequeno che Elettra Lamborghini, Elisabetta Pia Ferrari ha scelto come proprio coach Gigi D’Alessio e vedremo nelle prossime puntate come evolverà artisticamente questo nuovo sodalizio.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy