Addetto ai bagagli si scatena in pista d’atterraggio – VIDEO

Un addetto ai bagagli di Hawaiian Airlines, Luu Vailuu, si scatena in pista d’atterraggio: i suoi balletti sono diventati virali sui social.

(screenshot video)

Luu Vailuu è un ragazzo di Oahu, nelle Hawaii, di 23 anni che ha lavorato come addetto ai bagagli per Hawaiian Airlines negli ultimi 10 mesi. Le sue normali mansioni consistono nel caricare e scaricare i bagagli dei passeggeri e indirizzare gli aerei ai loro gate all’aeroporto internazionale di Honolulu. Ma per rendere il suo lavoro un po’ meno noioso, di tanto in tanto nelle pause improvvisa dei balletti che fanno letteralmente impazzire i viaggiatori.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I balletti di Luu Vailuu diventano virali

Non è la prima volta che viene ripreso da qualche viaggiatore mentre si mette a ballare in pista, ma stavolta la danza di Luu Vailuu è divenuta virale: qualche giorno fa, infatti, un’adolescente locale, Tiffany Gataniss, ha registrato un filmato di lui che ballava mentre l’aereo aspettava di decollare. Il 23enne si lancia in improbabili piroette che lasciano tutti divertiti. Dopo aver fatto il suo numero, come sempre accade, l’addetto ai bagagli saluta e si allontana.

Il video di Gataniss ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni su Twitter, invece un altro video girato da un altro passeggero è stato anche esso visto decine di migliaia di volte. Si sentono nel corso della clip molti passeggeri che urlano estasiati per il numero del giovane dipendente della compagnia aerea. Che sicuramente apprezza lo spirito di iniziativa del ragazzo, in fondo è tutta pubblicità gratuita.

Potrebbe anche interessarti –> Panico su un volo per Honolulu con circa 400 persone. Pilota costretto a un atterraggio d’emergenza

Impostazioni privacy