Home News Stasera in tv, Dimartedì: ospiti e anticipazioni del 21 maggio

Stasera in tv, Dimartedì: ospiti e anticipazioni del 21 maggio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00
CONDIVIDI


Stasera in tv, Dimartedì: ospiti e anticipazioni del 21 maggio. Andrà in onda su La7 il programma condotto da Giovanni Floris che approfondirà con i suoi ospiti i temi di attualità e politica in vista delle imminenti Elezioni europee.

Torna in prima serata, in onda su La7, il programma condotto da Giovanni Floris, Dimartedì. Subito dopo la ormai celebre copertina affidata alla satira politica di Gene Gnocchi, in apertura del programma, questa sera si tornerà a parlare di Elezioni Europee 2019 in vista dell’imminente tornata elettorale del 26 di maggio. Riuscirà il Governo, attraversato dalle rotture interne tra Movimento 5 Stelle e Lega, a superare il momento critico o riusciranno le opposizioni del Pd di Nicola Zingaretti e di Forza Italia di Silvio Berlusconi a costituirsi come valide alternative nello scenario politico attuale? Se ne discuterà certamente nel corso della puntata di questa sera.

Dimartedì, gli ospiti della puntata di questa sera 21 maggio

Non mancheranno, come ogni sera, i sondaggi e le analisi di Nando Pagnoncelli e l’approfondimento sull’economia. Si parlerà infatti di flat tax e di aumento dell’iva e dei temi di maggiore attualità che coinvolgono i consumi e i risparmi degli italiani. Tra gli ospiti attesissimi in questa puntata in onda su La7: Silvio Berlusconi, Luigi Di Maio, il Ministro Bonafede e l’ex ministro Elsa Fornero. In studio anche Carlo Cottarelli, Barbara Lezzi, ministro per il Sud, Riccardo Fraccaro, ministro per i rapporti con il Parlamento, Elisabetta Trenta, ministro della Difesa e Carlo Calenda, Pd-Siamo Europei.

Leggi tutte le notizie su Google News