Piacenza, servizio choc di Striscia la Notizia: “Ecco cosa succede in stazione”

Comprare droga in stazione a Piacenza è un gioco da ragazzi: a rivelarlo è Vittorio Brumotti con un nuovo servizio su Striscia la Notizia

Vittorio Brumotti colpisce ancora. L’inviato di Striscia la Notizia ha raccontato in un servizio andato in onda nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 20 maggio, “com’è facile comprare droga in stazione” in quel di Piacenza. Rivelando così un lato oscuro – la piaga dello spaccio di stupefacenti – di una città altrimenti nota per la sua bellezza emiliana o la sua storia. a per lo spaccio di droga.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il blitz nella piazza dello spaccio

L’inviato del Tg satirico di Canale 5, Vittorio Brumotti, è tornato in sella alla sua bici da acrobazie per portare alla pubblica attenzione la piazza dello spaccio davanti alla stazione in piazzale Marconi. E, grazie a un attore fintosi potenziale acquirente con una telecamera nascosta, ha dimostrato quanto sia facile e veloce reperire dosi di sostanze stupefacenti dalle mani degli spacciatori, anche in pieno giorno.

Dopo essersi rivelato agli spacciatori di turno (che in un caso sono anche riusciti a procurare al finto tossicodipendente un quantitativo di alcuni grammi), come sempre, Brumotti li ha messi alle strette con il suo incalzante sarcasmo e, tra un’acrobazia e l’altra in sella alla sua bici, li ha messi in fuga. Basterà a indurre le forze dell’ordine a prendere di petto il problema?

EDS

 

Impostazioni privacy