Grande Fratello, Valentina Vignali: “Ipocrita, pensa al tuo ragazzo”

"ipocrita, pensa al tuo ragazzo"
(Screenshot Video)

Ancora critiche per Valentina Vignali al Grande Fratello: la cestista è stata accusata di aver stretto troppo il rapporto con Daniele. Ivana Icardi l’ha addirittura definita “Ipocrita” ed irrispettosa nei confronti del fidanzato che la guarda da casa.

Puntata di tensioni quella andata in onda ieri sera al Grande Fratello. A tenere banco è stata soprattutto la lite tra Cristiano Malgioglio e Francesca De André, ma la genovese non è stata l’unica concorrente a finire nel mirino di opinionisti e pubblico. A passare una pessima serata è stata anche Valentina Vignali: la cestista è stata accusata dal pubblico di aver stretto troppo il rapporto con Daniele. La vicinanza tra i due ha indispettito Martina Nasoni (fidanzata di lui) e potrebbe anche aver indispettito Lorenzo, il fidanzato della Vignali.

Per la puntata di ieri sera la D’Urso aveva invitato il ragazzo in studio, per poter parlare di quanto visto all’interno della casa e magari offrire al pubblico un chiarimento in diretta. Lorenzo, però, ha preferito non presentarsi in trasmissione. Quando la conduttrice lo ha comunicato alla gieffina è stato evidente il disappunto di Valentina che adesso è preoccupata che anche il fidanzato possa aver frainteso.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ivana Icardi attacca Valentina Vignali: “Ipocrita, pensa al tuo ragazzo”

Se sulla relazione naufragata tra Francesca De André e Giorgio, il ragazzo l’ha lasciata e pare che l’abbia anche tradita, si è esposto in prima persona Malgioglio, sulla presunta relazione tra Valentina e Daniele è intervenuta con rabbia Ivana Icardi. La sorella del bomber argentino ha infatti attaccato duramente la cestista, dichiarando: “Che coscienza pulitissima hai scusami Valentina? Come hai la faccia? Sei un’ipocrita! Parli per gli altri, questa è la cosa peggiore. Povero il tuo ragazzo”.

L’attacco di Ivana era preventivabile, quando è uscita da Grande Fratello, infatti, l’argentina è stata accusata di aver avuto rapporti intimi con Gianmarco Onestini, voci che le hanno causato più di qualche screzio con il fidanzato. In quella occasione proprio Valentina Vignali aveva accusato Ivana, sostenendo che se non era successo nulla tra loro era esclusivo merito di Gianmarco.

Impostazioni privacy