GF, Francesca De André litiga con Malgioglio: “Non parlare di mio nonno” – VIDEO

Francesca De André Malgioglio
GF, Francesca De André litiga con Cristiano Malgioglio – FOTO: screenshot

Al ‘Grande Fratello’ i telespettatori hanno assistito al duro confronto tra Francesca De André e Cristiano Malgioglio, scambio di accuse pesante fra i due.

Al ‘Grande Fratello’ la lite tra Francesca De André e Cristiano Malgioglio avvenuta nella puntata in diretta di lunedì 20 maggio ha caratterizzato le attenzioni degli spettatori. E nella stessa puntata, la nipote del grande Fabrizio è stata anche lasciata dal suo fidanzato Giorgio, il quale l’avrebbe effettivamente tradita. Come se non bastasse, la 29enne genovese ha avuto da ridire per l’ennesima volta anche con Martina. Il battibecco, alquanto acceso, con Malgioglio, trae origine da una frase di quest’ultimo risalente alla scorsa settimana, quando il paroliere siciliano aveva detto a Francesca che il nonno si starà rivoltando nella tomba, per via degli ammiccamenti che la ragazza aveva avuto con Gennario Lillio nella casa del GF. Alla De André queste parole non sono piaciute, tanto che poi negli ultimi sette giorni più volte lei si è lamentata di Malgioglio con gli altri inquilini. Una volta messi a confronto, i due invece di chiarirsi hanno discusso ancora più animatamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André, la lite con Malgioglio per via di nonno Fabrizio

Il 74enne siciliano ha detto a Francesca: “Se io faccio questo lavoro è proprio grazie a tuo nonno, ed anche Dori Ghezzi te ne avrà parlato. Fui lui a pagarmi per primo il biglietto del treno e mi fece approdare a Milano. Poi loro due si conobbero grazie a me. Sono dell’idea che a Fabrizio il tuo comportamento non sarebbe piaciuto”. Francesca De André ha replicato duramente, dicendosi ferita da tali affermazioni. “Mio nonno è stata una guida spirituale per me, morì che io ero appena bambina. A 15 anni sono andata a cercarlo e mi ha dato tanta forza con le sue parole. Malgioglio può averlo conosciuto fino ad un certo punto, ma io ce l’ho nel sangue. Per cui Cristiano porti rispetto e non parli dei morti che non hanno possibilità di replicare”.

Scambio di accuse con Malgioglio

“Malgioglio si sta preoccupando di una boiata e penso voglia soltanto farsi bello dicendo che era amico del grande Fabrizio De André”. Alché ‘Malgy’ ha risposto così. “Amore, io non sarò normale e grazie a Dio sono anormale. Ma tu sei una pazza totale. Per questo motivo gli uomini ti lasciano”. Barbara D’Urso non ha approvato però quest’ultima affermazione, rimproverando il suo principale opinionista. E la stessa cosa ha fatto Iva Zanicchi, visto che la De André ha vissuto una serata già difficile di suo con la vicenda del fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lite furiosa al #grandefratello tra #cristianomalgioglio e #francescadeandre… Da che parte state? #gossipetv – – – Credits: @trashbiccis

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Impostazioni privacy