GF: Francesca De André, la sorellastra Alice si scaglia contro la produzione – FOTO

francesca de andré
Francesca De André, che tormento questo GF: la sorella Alice la difende – FOTO: screenshot

Alice De André, sorellastra di Francesca De André, utilizza Instagram per manifestare tutto il suo durissimo pensiero riguardo al ‘Grande Fratello’.

Al ‘Grande Fratello‘ è Francesca De André a dominare la scena, nel bene e – soprattutto – nel male. La 29enne genovese è stata coinvolta in una lite nella puntata in diretta del 20 maggio con Cristiano Malgioglio collegato da studio. Come se non bastasse, continua ad esserci qualche dissapore con altri concorrenti nella casa, su tutti Martina. E poi è arrivata anche la notizia davvero pesante da mandare giù del presunto tradimento di Giorgio, quello che fino a qualche giorno fa era il suo fidanzato. Perché quest’ultimo l’ha lasciata con un annuncio apparso sui social network. Inoltre Francesca De André risulta particolarmente invisa al pubblico da casa del ‘Grande Fratello’, senza contare le polemiche che l’hanno vista fin qui coinvolta. Ma la ragazza trova una difesa importante nella sorellastra Alice (figlia di papà Cristiano e di Sabrina La Rosa. La madre di Francesca è invece Carmen De Caspedes, prima moglie di Cristiano De André.) che sul suo profilo personale Instagram ha scritto un lungo post contro la produzione del reality show. La giovane se la prende col GF per aver speculato sui sentimenti e sul dolore di Francesca al solo scopo di fare audience.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francesca De André, parole di fuoco della sorella Alice contro il GF

Queste le parole di Alice a difesa della sorella Francesca, sia in due storie che con un post. “Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. Sono seriamente preoccupata, ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’audience del trash. Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia. Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato!”

Alice De André: “Mi fate orrore”

“Trovo agghiacciante che tutto questo sia legale. Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso. Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei.
Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. Sono seriamente preoccupata , ormai ho la certezza che si tratti di abuso, come in una setta; vengono accuratamente selezionati i più deboli per creare dei personaggi da strumentalizzare per l’odiens del trash. Persone psicologicamente vulnerabili circuite e indotte a svendere i propri sentimenti, la propria vita e il proprio passato con l’illusione di essere protetti e amati incondizionatamente da chi invece è il loro boia. Nella casa degli orrori vengono esaltati tutti gli aspetti più crudeli e brutali dell’essere umano. Raramente ho assistito ad una simile violenza; la spettacolarizzazione del dolore, un pubblico che gode nel veder star male i partecipanti, vittime di questo sistema malato! …trovo agghiacciante che tutto questo sia legale . Un vero e proprio scempio, siamo ritornati agli orrori del circo quando si esibivano i fenomeni da baraccone per allietare un pubblico di sadici perversi, dove chi ha problemi e soffre invece di essere compatito viene deriso. Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei. Spero con tutto il cuore che vi fermino al più presto, carnefici della verità e dei sentimenti. Mi fate orrore

Un post condiviso da Alice De Andrè (@alicedeandre) in data:

Impostazioni privacy