Eliana Michelazzo in questura dopo la paura per l’aggressione

Eliana Michelazzo è stata convocata in questura dopo la paura per l’aggressione che sarebbe avvenuta con l’acido ai danni suoi e di Pamela Prati.

(Instagram)

Sembra che Eliana Michelazzo – dopo le ultime vicende che l’hanno coinvolta – abbia deciso di interrompere qualsiasi rapporto con Pamela Prati e Pamela Perricciolo. A sostenerlo è il portale Bitchyf.it, mentre domani andrà in onda la sua intervista a ‘Live – Non è la D’Urso’. La Michelazzo, per l’occasione, dovrà anche spiegare le ragioni per cui non era al Grande Fratello. La sua amica Selvaggia Roma ha sostenuto la tesi che fosse “in condizioni critiche” e di averla aiutata nel cuore della notte.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Rapporti chiusi tra la Michelazzo e Pamela Prati

Intanto, riemerge quanto ha affermato Pamela Prati in un’intervista, ovvero di aver rischiato un’aggressione con l’acido, proprio mentre era in compagnia di Eliana Michelazzo. Questa è la ragione della convocazione che sarebbe arrivata da parte della questura. La Michelazzo aveva postato le foto della presunta aggressione, scrivendo: “Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare! Ma noi ci siamo passate in prima persona”.

Quindi aveva spiegato che era il secondo episodio del genere. Per tale ragione, sostiene il settimanale ‘Oggi‘, Eliana Michelazzo è stata convocata stamattina in questura come persona informata sui fatti, chiamata a chiarire in quali modalità sia avvenuta l’aggressione con l’acido. Non è invece chiara la ragione che ci sarebbe dietro la rottura dei rapporti con Pamela Prati e Pamela Perricciolo

Impostazioni privacy