Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 20 maggio


Stasera in tv, Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni del 20 maggio. Andrà in onda questa sera su Rete 4 il programma condotto da Nicola Porro. Saranno ospiti della serata Matteo Salvini e Silvio Berlusconi.

Andrà in onda in prima serata su Rete 4 il programma condotto da Nicola Porro, Quarta Repubblica. La trasmissione come ogni sera affronterà temi legati alla politica, all’economia e all’attualità con gli ospiti in studio intervistati dal giornalista.

Quarta Repubblica, questa sera Nicola Porro intervisterà Matteo Salvini e Silvio Berlusconi

Dopo la puntata della scorsa settimana, nella quale, in vista delle imminenti Elezioni europee, Porro ha ospitato in studio il Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali Luigi di Maio, oltre ad altri protagonisti della scena politica dell’ultimo periodo, ovvero Carlo Calenda e Giorgia Meloni, questa sera saranno presenti, come ospiti della trasmissione, Matteo Salvini e Silvio Berlusconi. Il Ministro dell’interno e leader della Lega assieme al leader di Forza Italia chiuderanno il cerchio dei protagonisti del panorama elettorale in vista delle elezioni del 26 maggio dibattendo sui temi politici di maggiore attualità.

Gli altri temi della serata

Tra le altre questioni trattate nel corso della puntata di questa sera, verrà affrontata la questione dell’insegnante di Palermo che ha ricevuto una sospensione poiché i propri alunni aveano affiancato le leggi razziali promulgate nel 1938 al Decreto sicurezza durante un’esercitazione in classe e il tema dell’immigrazione, in particolare legato alla questione Sea Watch e ai 47 migranti rimasti a bordo, fermi sulle coste di Lampedusa.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy